Tuesday 27 November 2007
interesting discoveries...
Hi guys, it's been days...
Some news...
Prima di tutto, ora ho un nuovo amico in azienda, studente come me che sta facendo il tirocinio. E' un simpatico pirla, che non sa fare niente, e non ha nessuno che lo segue tranne me, e ci stiamo divertendo molto insieme. D'ora in poi lo chiameremo Posacenere Gandalf, come del resto facciamo di continuo in azienda.
Some discoveries: il mio manager tedesco Frank è appassionato di fotografia su film, e abbiamo parlato molto. Mi piace il suo stile e la sua idea fissa di usare un 24mm, un grandangolo, per mostrare la vita come la vede l'occhio umano, circa 85° gradi.
Invece il cinese, Gu pratica tai-chi nel parcheggio dopo pranzo. Prenderei lezioni da lui se solo non fosse dannatamente freddo fuori.
Ivan è stato da me a pranzo con la ragazza e poi siamo andati a sentire un collega in concerto, che oltre a suonare il sax, mi dicono dalla regia che suona il flauto di pelle. Ora non so come matchare questa dichiarazione con il bebè che tiene come sfondo del desktop. Desiderio di maternità? O è tutto un misunderstanding?
Il concerto comunque è stato molto bello. Immaginatevi una frazioncina sfigata di Ulm, tipo Polverigi, che si chiama Nersingen. Beh a differenza nostra non si fanno mancare neanche lì un bel auditorium con buona acustica e almeno 300 posti a sedere. I tedeschi non sono affatto serii. Ficcano battute ovunque, anche nella presentazione dei brani. Questo è indice di squilibrio. O forse semplicemente hanno un pessimo humour. Non dimenticherò mai in hotel quella trasmissione tv in cui un pirla vestito da cretino palpava il culo a un suino... Pessima serata. Molto peggio degli happy tree friends!
I bis erano preparati... tedeschi...
Anyway, è stata una splendida domenica.
Maybe some photos soon. Or later. Or never. (per ora vi basti quella su in alto)
Some other excerpts from my everyday life?
Sto pensando di passare un giorno o due in un fine settimana in un paesino a qualche kilometro da Ulm, oppure di andare a stuttgart. Sto anche pensando di comprarmi una chitarra a 29€ se non fa proprio schifo, ce l'hanno al supermercato e magari una buona volta posso riprendere a suonare qualcosa. Non sapete quanto mi manca il contatto fisico con uno strumento musicale. E' una sensazione come quella che si prova quando ti manca una persona che ami, è un bisogno di contatto fisico.
Finalmente sono arrivati i soldi del primo stipendio, sono tanti e soprattutto maggiori di quelli che ho speso finora per le spese quotidiane. Eh sì sono un bravo massaio, o come si dice spesso, un uomo da sposare. Cioè quello sfigo che all'occasione opportuna si lascia per un altro che "bestemmia, si droga, picchia i bambini e soprattutto non mi caga" (EELST: un vangelo, un perché, un per come, e anche un perfiloepersegno!)
Sto scoprendo Ulm, piano piano, di fine settimana in fine settimana (eh gli altri giorni vivo per mr.Paulo HotelPini). Ricordate su Age of Empire quando si avanza sulla cartina e si scopre la nebbia? Uguale. Vado in una direzione e scopro dei posti nuovi. E veramente ci sono dei posti stupendi. Nel pomeriggio che scurisce mi perdo a tal punto che quando torno a casa mi sento in una nuova casa, in un nuovo posto, complice il buio, ho finto di essere in un altro posto e per qualche ora ancora ci vivo dentro.
Vorrei tanto avere la macchina e poter scoprire un sacco di nuovi posti, fuori, laghi, campagne e boschi. Ma non sarà così, credo che questo viaggio mi insegnerà la dimensione dell'uomo: camminare, muovere passi lenti. Scopri il mondo in una maniera più profonda così. Puoi pensare e scoprire nuove cose. Serendipity: it will never happen while driving a car. Not to me at least.
So, now just a month stands between me and my vacation/holidays. Sarò in Italia dal 22. Poi tornerò qui tra il 6 e il 7.
What else? Se qualcuno vuole farmi visita ne approfitti. Ce n'è di roba da vedere, non sarà Nuova York però...
Ancora non so se finirò l'internship a fine febbraio o metà marzo, dipende.
Comunque mi sto divertendo un casino (soprattutto adesso che ho uno sotto di me igh igh) e adesso che sto mettendo le mani su faccende più hardware-level sono gasatissimo.
Probably there should be something more, but I can't remember.
Fuck the british army.
Sincerely yours,
Huginn
P.S: Just a note. Don't forget about my photo spaces:
---> http://www.flickr.com/photos/leopardsanderson/
---> http://www.photorevolt.com/utenti_id_4191.html&sub=foto
---> http://moogblog.leonardo.it/foto
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment