Wednesday 31 October 2007
Il nano Festa ora posa sulla mensola
Ci siamo! Finalmente mi trovo nella mia nuova casa, quella definitiva.
La turca me l'ha mollata qualche giorno prima del 1° novembre (domani) ma ancora non ho avuto tempo di godermela. Tutte cene e inviti e pure stasera, festa da Iolanda per il suo compleanno e la partenza di Angela.
Angela santa subito!!! Ma quante mille mila volte ti devo ringraziare! Adesso pure le derrate alimentari, mitica!
Il nano Festa ora posa immobile e allegro sulla mensola: significa che da oggi sono a casa. Il nano Festa è un mio amico, non lo chiamerei un soprammobile, mi accompagna nei miei spostamenti e di volta in volta occupa un posto diverso: una mensola, un mobile, uno scaffale.
Non è autismo, né pazzia, (oddio Ulmesi e amici di casonato, non mettetemi in analisi!) è solo il ricordo di tante cose, tante cose diverse.
C'è anche un altro amico, la ranocchietta verde che mi ricorda di questa estate a Porto Recanati e altre mille cose. Mi ricorda di un certo tizio che ha fatto il colpo grosso in Irlanda e non scrive più da un pezzo perché è occupato in ALTRE cose...
Ebbene sì cari amici, sono a casa.
Vi manderò qualche foto più in là magari.
A Stuttgart ci sono veramente troppi concerti. Stasera quello degli Apocalyptica... E ovviamente l'ho scoperto ieri. Quindi me lo perdo... Doh!!!
Quando non riesco a organizzare un discorso coerente è ora che mi rilasso e smetto di scrivere, attendendo momenti più propizi...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment