questo sarà un post tranquillo e disordinato... sono in biblioteca e adesso mi metto a studiare.
Allora un po' di aggiornamenti:
Il viaggio in svezia con Davide sta prendendo forma e colore, mentre Probabilmente salto la bellissima gita a Galway con la ISS perché temo di trovarmi attorniato da francesi (visto che nessuno che conosco viene).
Ho passato l'ultima notte a scrivere la storia del mio character per la campagna di World of Darkness della Gamesoc. Oggi al meeting c'era Karen Wade che oltre ad essere nei ranghi della soc è anche mia tutor di linguistica. Adesso mi ha parlato e promesso il manuale per cui sono felice come un bambino.
Ieri serata tranquilla con varia gente: Christian (deutschland) aka "Remy ama il cazzo", Henna la finlandese metal, Davide, Giorgia e una tedesca che non mi ricordo come diavolo si chiama.
Siamo tutti daccordo sul fatto che ci siamo rotti il cazzo dei truzzi merdosi di dublino e dei disco club come il Qbar aka "gaybar" etc.
Si torna a casa presto e ascoltando Dunkelheit (darkness) di Burzum finisco il background del PC. Probabilmente mi scarteranno ma poco importa. Devo tentarle e tutte e se le norne sono dalla mia parte andrà bene.
Mi sto lentamente guarendo da questo mortale raffreddore che mi ha fatto diventare sordo sul lato sinistro.
Ho fatto una pubbata a Dublino con altri italiani... che dire, brava gente e soprattutto coraggiosa, visto che è partita per l'irlanda con un inglese penoso cercando lavoro.
Altre Dublin Tales a presto... che il vento del nord gonfi le vostre vele!
Friday 12 October 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment